La vostra casa a St. Moritz
UNA CASA CON UNA STORIA CHE PUÒ RACCONTARE STORIE:
LA "SOLDANELLA" DI ST. MORITZ.
"La vostra casa a St. Moritz" è lo slogan di Urs Degiacomi per l'Hotel Soldanella. L'albergo è a conduzione familiare dal 1972: il calore naturale e l'affascinante ospitalità creano un'atmosfera informale che vi farà sentire come a casa.
Non è il jet set internazionale che va e viene da questo hotel a 3 stelle. Ma è una razza speciale di persone che ama soggiornare al "Soldanella" più volte. I nuovi arrivati che si inseriscono nella famiglia si sentono subito a casa. Numerosi cavalieri della Cresta appartengono a questa famiglia del "Soldanella", come testimonia la galleria fotografica dello "Zoo Bar". In inverno, l'orso polare di peluche alto quasi 3 metri che si trova all'ingresso porta anche uno scheletro di slitta sotto il braccio.
Ciò che non cambia durante l'anno è l'atmosfera dell'hotel: l'edificio in stile liberty evoca ricordi romantici degli anni pionieristici del turismo. La vista mozzafiato che si gode dalla terrazza - sul lago e sui tremila metri dell'Alta Engadina - allontana immediatamente i postumi di una lunga notte di festa a colazione. E se così non fosse, un "Bloody-Bloody-Mary" - una specialità dello "Zoo-Bar", disponibile anche al mattino (dopo) su richiesta - farà al caso vostro. Oppure potete godervi l'area benessere "Yemaya SPA", arredata con materiali pregiati e dotata di grotta aromatica, bagno turco e sauna. I massaggi possono essere prenotati su richiesta.